Festività 2017

Al Personale scolastico dell’I.C. “Rodari”

OGGETTO: Festività 2017

Nell’impossibilità di farlo personalmente, come avrei voluto, desidero inviare i più cari auguri di Buone Feste a voi tutti e alle vostre famiglie.

Estendete il mio saluto agli alunni: alcuni li ho potuti salutare assistendo alle loro bellissime performance natalizie, per gli altri lo farete voi per me.
Desidero ringraziarvi tutti per il vostro impegno quotidiano e per il sostegno al mio lavoro.
Approfitteremo di questi giorni di riposo per ricaricare le” batterie” e per affrontare, al rientro, il nuovo anno con grinta e rinnovata energia per dare il meglio di noi ai nostri alunni.
Buon Natale, Felicissimo anno nuovo.
Enrica Pascuzzi

Auguri Dirigente

FESTA DEI NONNI

IMG 20170926 WA0000

POR CALABRIA 2014/2020 - FARE SCUOLA FUORI DALLE AULE

PROGETTO SCAVO E SCOPRO... LA CALABRIA

PERCORSI ARCHEOLOGICI

50 ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A SIBARI

50 ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A LOCRI

Saluti della Dirigente Margherita Primavera

Come tutti sapete sono stata trasferita in altra sede, pertanto vorrei congedarmi rivolgendo il mio affettuoso saluto agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti, al personale ATA, alle associazioni che hanno collaborato con tanta passione, ai componenti del Consiglio d’Istituto ed all’intera comunità scolastica dell’I.C.”G.Rodari” di Soveria Mannelli che mi ha sostenuta e supportata nel mio lavoro, nel corso dei tre anni in cui ho prestato servizio nella sede del comune di Soveria Mannelli.

Abbiamo lavorato tutti con passione e determinazione,vtanti sono stati i risultati ed i successi ottenuti, grazie al lavoro ed allo spirito di collaborazione che ci ha guidati e di cui sono fiera.

Un saluto particolare ai miei collaboratori che sono stati sempre disponibili a mettersi in gioco per affrontare nuove sfide, animati dal desiderio di accrescere il pregio della nostra scuola; ai collaboratori scolastici che sono stati sempre disponibili, alla DSGA ed agli assistenti amministrativi sempre efficienti a fare fronte agli impegni burocratici ed a tutti i docenti che si sono sentiti parte attiva e propositiva della comunità scolastica dell’IC G.Rodari.

(Dott.ssa Margherita PRIMAVERA)

Firma autografa a mezzo stampa
ex art 3 c. 2 D. Lgs. n.° 39/93